Spyro 4 sarebbe in lavorazione da gennaio 2024 – Rumor

Nuovo giro, nuove voci di corridoio

Spyro Reignited Trilogy

Indiscrezioni e voci di corridoio per Spyro 4, da parte di un noto YouTuber chiamato Canadian Guy Eh che avrebbe sentito voci sul suo sviluppo in casa Toys for Bob. Oltretutto la casa di sviluppo si è recentemente separata da Activision Blizzard, per diventare uno studio privato.

Le voci parlano di una collaborazione e accordo tra Xbox e Toys for Bob per il primo titolo dalla vendita, che potrebbe proprio trattarsi del nuovo capitolo dedicato al draghetto viola. Altre voci da PAX East confermerebbero le parole dello YouTuber, che parla dello sviluppo in corso sin da gennaio 2024.

Lo stesso account Twitter di Spyro ci aveva detto di prepararci al 2024… che siano confermate queste voci? Un primissimo hint a Spyro 4 è presente nell’artbook di Crash Bandicoot 4: It’s About Time, come potete vedere nel tweet a fondo articolo. Per quanto riguarda la saga, potete trovare Spyro Reignited Trilogy da GameStop a questo link.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!

https://twitter.com/SpyroUniverse/status/1335962275849486341?s=20


Lost Password