Crash Team Rumble è disponibile da oggi su console

Burdega!

Crash Team Rumble

Dopo l’uscita di una beta e di un curioso trailer animato, Crash Team Rumble è finalmente arrivato, ed è disponibile sulle piattaforme current e old gen di casa Sony e Microsoft. Sviluppato da Toys for Bob, il titolo sarà completamente cross platform, e permetterà ai giocatori di sfidarsi da ogni console.

Crash Team Rumble è un titolo di Activision multiplayer PvP che presenta un gameplay frenetico, elementi strategici e di azione. I giocatori avranno a disposizione ben otto eroi e cattivi. Oltre all’iconico Crash Bandicoot, tra i personaggi disponibili al lancio ci saranno Coco, Tawna, Dingodile, Neo Cortex, N. Tropy, N. Brio, e il nuovo personaggio che farà il suo debutto chiamato Catbat. Le sfide avverranno in nove arene con ambientazioni differenti. Post-lancio gli sviluppatori hanno promesso di continuare ad aggiornare il titolo con nuovi personaggi in arrivo, ma anche nuove modalità e poteri, eventi unici, varietà di personalizzazione, e altro ancora.

Ricordiamo che Crash Team Rumble è disponibile su PlayStatio5, PlayStatio 4, Xbox Series e Xbox One, e che lo potete ottenere da GameStop a questo link.

Fateci sapere cosa pensate di questo nuovo titolo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle Console e collectors più esclusive. Ricordiamo che questa estate, fino al 16 agosto, è in corso la Summer Sale da GameStop! Goditi le offerte e gli sconti a questo link!


Lost Password