News 29 Mar 2024

Dragon Ball Xenoverse 2 annuncia il DLC “Future Saga”

Il vastissimo e tentacolare intreccio di multiversi creato per Dragon Ball Xenoverse 2 (disponibile da GameStop, a questo link) sembra destinato a espandersi in una direzione davvero in attesa! Bandai Namco ha infatti appena annunciato il DLC “Future Saga“, che ci farà vivere una nuova storia che vedrà al centro il temibile Fu, che abbiamo imparato a conoscere in Super  Dragon Ball Heroes.

Dal teaser trailer appena pubblicato possiamo avere un’anticipazione di cosa ci attende: ancora una volta le storie che conosciamo saranno “intercettate” e modificate, creando gravi crisi a cui i Time Patroller dovranno porre rimedio. Di sicuro è molto intrigante l’idea che Zamasu scambi il corpo con Goku in un momento ben diverso da quello che conosciamo, con tanto di intervento di Hit.

Questo nuovo DLC di Dragon Ball Xenoverse 2 ci permetterà inoltre di assistere a quello che potrebbe essere lo scontro definitivo tra Goku e Vegeta, sotto gli occhi di Beerus. Come finirà? E cosa combinerà Fu una volta che avrà completato tutti i suoi esperimenti?

Non ci resta che attendere: al momento, a parte la naturale conferma della disponibilità del DLC su tutte le piattaforme in cui il gioco è disponibile (console PlayStation, Xbox, Nintendo Switch e PC), non sappiamo ancora quando questo primo capitolo sarà pubblicato.

Come vi sembra questa nuova storia di Dragon Ball Xenoverse 2? Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti