F1 2021 si svela con il primo trailer, ecco i primi dettagli sulle novità

Iniziamo a scoprire il prossimo capitolo della serie.

F1 2021 annuncio

Il publisher Electronic Arts e il team di sviluppo Codemasters hanno annunciato F1 2021, il primo capitolo della serie che sarà pubblicato sotto l’ala della compagnia statunitense. Il gioco sarà disponibile dal prossimo 16 luglio su PC, via Steam, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e S e introdurrà tutta una serie di novità di rilievo. Il passaggio dalle console di passata generazione a quelle di nuova sarà gratuito.

Su tutte, una modalità storia del tutto nuova, denominata Braking Point, nella quale i giocatori potranno intraprendere un viaggio che li porterà dalla Formula 2 alla Formula 1, a suon di piazzamenti e vittorie. L’esperienza non si focalizzerà solo sulle gare però, ma anche su tutto quello che gira attorno a esse, facendoli immergere anche nelle loro atmosfere e nel particolare stile di vita del circus.

Novità anche per quanto riguarda la modalità Carriera, che per la prima volta sarà fruibile anche da due giocatori. Ci si potrà quindi unire online per cooperare all’interno della stessa squadra, implementando strategie di squadra, o per competere, ogni giocatore nel suo team, sublimando la rivalità a botte di sportellate. La modalità Carriera introdurrà anche l’opzione Stagione Reale, che permetterà di iniziare in qualsiasi momento la stagione con le classifiche reali (sia per i piloti che per i costruttori) del campionato mondiale di Formula 1.

Potete prenotare F1 2021 a questo link. Coloro che prenoteranno la Standard Edition riceveranno il Braking Point Content Pack, con oggetti di gioco esclusivi e 5000 PitCoin. Nella versione Deluxe Digitale i giocatori troveranno sette piloti iconici da utilizzare nella modalità Il Mio Team, 18000 PitCoin, il pacchetto di contenuti Braking Point e tre giorni di accesso anticipato.

Cosa pensate di queste novità di F1 2021? Parliamone sul nostro gruppo Facebook!


Lost Password