F1 2021, svelati risoluzione e frame rate sulle console di nuova generazione

Fino alla massima fluidità dei 120 frame al secondo.

F1 2021 risoluzioni

In un’intervista rilasciata a gamingbolt Lee Mather, game director di F1 2021, ha parlato diffusamente del prossimo capitolo della serie sviluppata da Codemasters, il primo che sarà pubblicato sotto l’egida di Electronic Arts. In attesa che venga pubblicata con tutti i dettagli, il sito ha fornito una piccola anticipazione, relativa alle modalità grafiche che saranno supportate sulle console di nuova generazione.

Su PlayStation 5 e Xbox Series X i giocatori potranno scegliere tra la risoluzione in 4K e i 60 frame al secondo o i 1440p e i 120 frame al secondo, per i pannelli in grado di supportare quest’ultima caratteristica. Su Xbox Series S non ci saranno opzioni tra le quali scegliere, il gioco girerà a 1080p e 60 frame al secondo.

F1 2021 sarà disponibile dal prossimo 16 luglio su PC, via Steam, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e S e introdurrà tutta una serie di novità di rilievo. L’upgrade tra le versioni per console di passata generazione e nuova sarà gratuito.

Potete prenotare F1 2021 a questo link. Quanto attendete il consueto appuntamento videoludico con il circus della Formula 1? Ditecelo sul nostro gruppo Facebook!


Lost Password