F1 2021 scatta sulla linea di partenza con il trailer di lancio

La vostra nuova carriera vi aspetta!

F1 2021

F1 2021 sta per arrivare con una nuova stagione della FIA Formula One Championship e una tonnellata di novità per piloti di vecchi data e nuovi arrivati pronti ad intraprendere la loro carriera al volante.

I giocatori potranno immergersi nella nuova modalità storia Braking Point, vivendo al massimo l’esperienza da pilota sia in pista che fuori: le rivalità, le amicizie e le difficoltà che vengono con il lavoro. Potranno anche iniziare una nuova carriera al fianco di un amico, gareggiando per la stessa scuderia o affrontandosi corsa dopo corsa online o in split-screen locale.

Ovviamente la simulazione è sempre di prim’ordine: saltate dietro il volante della vostra vettura preferita del campionato F1 o F2 e affrontate i più grandi piloti là fuori per raggiungere la vetta.

F1 2021 arriverà su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC il 16 luglio. Manca solo una settimana, quindi correte a pre-ordinare il gioco a questo link per ottenere il pacchetto contenuti bonus Braking Point.

Vi lasciamo al trailer di lancio e vi invitiamo a cercare il vostro prossimo compagno di carriera sul nostro gruppo Facebook.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password