F1 2021, il Features trailer mostra tutte le novità di questa stagione

Diamo un'occhiata generale

F1 2021

F1 2021 è il videogioco ufficiale del FIA Formula One World Championship, che per quest’anno ha in serbo un bel po’ di novità per i giocatori abituali (e un bel po’ di divertimento anche per i nuovi arrivati).

Non è la prima volta che Codemasters ci parla di Braking Point, una nuova modalità narrativa che coinvolgerà i piloti sia in pista che fuori, tra emozionanti corse per scalare la classifica a partire dalla Formula 2 e drammi personali, rivalità ed amicizie che si formeranno nel corso di 3 stagioni. Ci sarà anche Demon Butler, a proposito.

I giocatori potranno anche decidere di affrontare la Carriera in modalità co-op o versus con un amico in maniera sincrona, corsa dopo corsa, gareggiare sul divano di casa con la modalità a schermo condiviso, o lanciarsi in battaglie all’ultima curva online.

F1 2021 è un tour de force che offre qualcosa a ogni fan delle corse. Il trailer delle funzionalità offre una panoramica di tutte le entusiasmanti innovazioni che attendono i nostri giocatori. Sia che vogliano vivere la loro storia di F1 in Braking Point, sia che desiderino competere con e contro gli amici, F1 2021 è senz’ombra di dubbio l’esperienza di corsa definitiva di nuova generazione

Vi lasciamo quindi al trailer in questione per vedere il tutto con i vostri occhi. F1 2021 arriverà il 16 luglio su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC, potete pre-ordinarlo a questo link e farci sapere cosa ne pensate sul nostro gruppo Facebook.


Banner E3 2021

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password