Immortals of Aveum: Il nuovo titolo di EA mostrato ai The Game Awards 2022

Il nuovo sparatutto magico di Ascendant Studios.

Immortals of Aveum trailer TGA 2022

La lunga nottata dei The Game Awards 2022 si è conclusa intorno alle 5:00 con una valanga di novità. L’evento di quest’anno ha portato sul podio il fantastico titolo di MiyazakiElden Ring, insieme a tantissimi premi per il fantastico God of War Ragnarok.

Eventi come questi sono sicuramente molto interessanti per via delle nuove IP che nessuno si aspetta. Tra di esse, troviamo il nuovo titolo realizzato da Ascendant Studios e pubblicato da Electronic Arts, Immortals of Aveum.

Dal breve teaser ci si aspetta una grafica spettacolare ed una magnifica campagna cinematografica. Immortals of Aveum sarà un single-player sparatutto fantasy incentrato sulla magia. Dal video si possono notare degli enviroment magnifici realizzati con le ultime tecnologie dell’Unreal Engine 5.

Il titolo è stato realizzato dei creatori originali della serie di Call of Duty e Dead Space, lasciandoci immaginare il livello di qualità che ci aspetta. In questo nuovo universo fantasy ci ritroveremo in un mondo sommerso dalla magia in una guerra che lo porterà all’oblio.

Per il momento, si sa davvero poco su Immortals of Aveum ma sappiamo per lo meno che uscirà durante il 2023. Ci si aspetta che il titolo arrivi solo sulle console di nuova generazione, dato l’utilizzo di tecnologie all’avanguardia.

Non dimenticatevi di dare un’occhiata alle migliori offerte Natalizie con il Calendario dell’Avvento di GameStop. E voi cosa ne pensate di ciò che è stato mostrato all’evento? Fatelo sapere sul nostro gruppo Facebook.


Lost Password