Dragon Ball Z: Kakarot, confermati Gohan adulto e Vegito come personaggi giocabili

Dragon Ball Z: Kakarot

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora

Dragon Ball Z: Kakarot, confermati Gohan adulto e Vegito come personaggi giocabili

Il roster si amplia sempre di più

Dragon Ball Z: Kakarot, confermati Gohan adulto e Vegito come personaggi giocabili

Durante il Tokyo Game Show dello scorso mese abbiamo visto un nuovo trailer di Dragon Ball Z: Kakarot che confermava la presenza della saga di Majin Buu.

Il gioco coprirà quindi l’intero Dragon Ball Z, e sul nuovo numero della rivista giapponese V-Jump Bandai Namco ha rivelato nuove informazioni.

Nello specifico sono stati confermati due nuovi personaggi giocabili durante l’arco narrativo di Buu, ovvero Gohan adulto (il che non sorprende considerato che si può giocare nei suoi panni anche nelle saghe precedenti) e soprattutto Vegito, la potentissima fusione tra Goku e Vegeta tramite gli orecchini Potara.

Al momento non ci sono ulteriori dettagli, ma nei prossimi giorni potrebbe uscire un trailer che ci mostra in azione questi due personaggi.

Vi ricordiamo infine che Dragon Ball Z: Kakarot arriverà il 17 gennaio 2020 con tanto di Collector’s Edition.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password