Dragon Ball Z: Kakarot

Dragon Ball Z: Kakarot

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora

Dragon Ball Z: Kakarot: data d’uscita ed edizioni da collezione

A gennaio preparate la vostra nuvola d'oro

Dragon Ball Z: Kakarot

Senza tanti giri di parole, Dragon Ball Z: Kakarot guadagna una data d’uscita, fissata per il 17 gennaio 2020 per PS4, Xbox One e PC. Sviluppato da CyberConnect2, conosciuti principalmente per i titoli dedicati a Naruto, il gioco racconta la vita di Goku (nato come Kakarot) in un action GdR che proietterà i giocatori attraverso gli archi narrativi di Dragon Ball Z: la saga dei Saiyan, la saga di Freezer, la saga dei Cyborg e Cell e, udite udite, quella di Majin Bu.

Sappiate che in Dragon Ball Z: Kakarot potrete prendere il controllo anche di personaggi provenienti dai diversi archi, inclusi Gohan, Vegeta e Piccolo, in aggiunta ai tanti personaggi di supporto.

Ma i fan più “golosi” saranno sicuramente felici di sapere che al lancio potranno acquistare una Collector’s Edition che comprende:

  • Il gioco completo + Season Pass
  • Diorama esclusivo di Goku sulla nuvola d’oro con chibi Gohan (20x20x20cm)
  • Una steelbook che raffigura l’ideogramma “GO” di Goku
  • Mappa del mondo di gioco (48x31cm)
  • Game Artbook (25x30cm)

Dragon Ball Z: Kakarot

Inoltre, Dragon Ball Z Kakarot debutterà anche in altre tre edizioni: Standard Edition, Deluxe Edition (include Gioco + Season Pass e 11 brani della colonna sonora) e Ultimate Edition (tutti i contenuti della Deluxe più un oggetto esclusivo “Tao Pai Pai Pillar”). Chiunque preordinerà il gioco riceverà un bonus che comprende: una quest secondaria (Una sfida con gli amici), accesso anticipato all’allenamento di Bonyu (nuovo personaggio disegnato da Toriyama) e un oggetto per cucinare.

Dragon Ball Z: Kakarot

L’appuntamento è dunque fissato al 17 gennaio, giorno in cui Goku & Friends debutteranno ufficialmente. E ora abbiamo proprio voglia di un bel baozi.


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password