Dragon Ball Z: Kakarot, il trailer esteso dal TGS 2019

Dragon Ball Z: Kakarot

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora

Dragon Ball Z: Kakarot, il trailer esteso dal TGS 2019

Ricco di scene inedite

Durante il Tokyo Game Show abbiamo potutto vedere un emozionante trailer di Dragon Ball Z: Kakarot che ci mostrava alcuni dei momenti chiave della saga di Cell e confermava anche la presenza della saga di Majin Buu.

Il filmato tuttavia era abbastanza breve, per cui Bandai Namco ha pubblicato di nuovo il trailer in versione estesa ricco di scene inedite e sezioni di gameplay, così da avere un’idea più chiara anche delle fasi di gioco.

Potete vederlo qui sopra, mentre in questa news potete vedere il precedente trailer e tutti i dettagli sulla bellissima Collector’s Edition del gioco.

Vi ricordiamo infine che Dragon Ball Z: Kakarot arriverà nei negozi il 17 gennaio 2020.

Dragon Ball Z: Kakarot


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password