Disney+ introduce Groupwatch, per vedere gli show insieme anche se distanti

Disney+

Disney+ introduce Groupwatch, per vedere gli show insieme anche se distanti

Una novità per essere vicini ma distanti

Disney+ introduce Groupwatch, per vedere gli show insieme anche se distanti

Disney+ ha da poco lanciato una nuova funzione per i suoi player. Sto parlando di GroupWatch, una nuova esperienza di visione condivisa per connettersi con amici e familiari e guardare insieme film e show dell’intera library Disney+ anche quando si è distanti. GroupWatch permette la visione in contemporanea fino a 7 persone collegate con diversi dispositivi: da web, mobile, dispositivi connessi alle TV e Smart Tv.

Gli abbonati possono già utilizzare questa nuova funzionalità attraverso l’icona GroupWatch che si trova nella pagina dei dettagli delle serie e dei film della vasta library Disney.

Disney+

Verrà poi fornito un link per invitare fino ad altre sei persone a condividere la visione (è ovviamente richiesto l’abbonamento a Disney+). Gli inviti devono essere originati dal cellulare o dal web, ma è possibile guardare il film o la serie dal dispositivo TV collegato o dalla Smart TV.

La riproduzione sincronizzata di GroupWatch permette ad ogni partecipante di interrompere la visione per una pausa bagno, giocare, riavvolgere per guardare di nuovo una scena preferita o avanzare velocemente per l’intero gruppo.

disney+

Questa nuova funzionalità arriva proprio in tempo per la seconda stagione della serie Lucasfilm acclamata dalla critica, The Mandalorian, in arrivo il prossimo 30 ottobre.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password