The Mandalorian

Disney+

The Mandalorian, il trailer della seconda stagione!

Si torna nella galassia lontana lontana.

The Mandalorian

Qualche ora fa i canali social di Disney+ hanno diffuso il primo nuovo trailer dell’attesissima seconda stagione della serie Lucasfilm acclamata dalla critica, The Mandalorian.

Il Mandaloriano e il piccolo “baby Yoda” continuano il loro viaggio, affrontando nemici e radunando alleati mentre si fanno strada attraverso una galassia pericolosa. L’era è carica di tumulti e incertezze dopo il crollo dell’Impero Galattico. In The Mandalorian troviamo a riprendere i loro ruoli Pedro Pascal, Gina Carano, Carl Weathers e Giancarlo Esposito.

Dopo aver visto il trailer, è chiaro che il mandaloriano dovrà andare alla ricerca degli utilizzatori della Forza più noti della galassia. Personalmente, spero che che la “quest” per la ricerca dei Jedi si risolva con qualcosa di inaspettato e che non coinvolga (almeno non subito) il personaggio di Luke Skywalker. Potrebbe essere una grande occasione per Lucasfilm per iniziare una lenta redenzione di Star Wars dopo una così divisiva nuova trilogia.

I registi della nuova stagione sono Jon Favreau, Dave Filoni, Bryce Dallas Howard, Rick Famuyiwa, Carl Weathers, Peyton Reed e Robert Rodriguez. Lo showrunner Jon Favreau è il produttore esecutivo insieme a Dave Filoni, Kathleen Kennedy e Colin Wilson, con Karen Gilchrist nel ruolo di co-produttore esecutivo.

La nuova stagione parte venerdì 30 ottobre in streaming solo su Disney+.





Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password