the mandalorian

Disney+

The Mandalorian, uno sguardo speciale alla seconda stagione

Siamo vicini al ritorno di Mando.

the mandalorian

Qualche ora fa i canali social di Disney+ hanno pubblicato un video speciale dedicato alla seconda stagione della serie Lucasfilm acclamata dalla critica, The Mandalorian.

Il Mandaloriano continua il suo viaggio, affrontando agguerriti nemici e radunando alleati mentre cerca di riportare il piccolo bambino (baby Yoda) ai Jedi. In The Mandalorian troviamo a riprendere i loro ruoli Pedro Pascal, Gina Carano, Carl Weathers e Giancarlo Esposito.

Continua quindi la “quest” del mandaloriano per ricercare gli utilizzatori della Forza più noti della galassia. Probabilmente è verso la fine di questa avventura che vedremo finalmente apparire il personaggio di Ahsoka Tano, allieva di Anakin Skywalker ed ex membro dell’ordine Jedi.

I registi della nuova stagione sono Jon Favreau, Dave Filoni, Bryce Dallas Howard, Rick Famuyiwa, Carl Weathers, Peyton Reed e Robert Rodriguez. Lo showrunner Jon Favreau è il produttore esecutivo insieme a Dave Filoni, Kathleen Kennedy e Colin Wilson, con Karen Gilchrist nel ruolo di co-produttore esecutivo.

La nuova stagione parte venerdì 30 ottobre in streaming solo su Disney+.





Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password