Wandavision

Disney+

WandaVision, il primo trailer della nuova serie Disney+

Bentornato, Visione!

Wandavision

Wanda Maximoff e Visione hanno avuto una delle storie d’amore più tormentate e tragiche del Marvel Cinematic Universe, terminata brutalmente in Avengers: Infinity War. Pensavamo si fosse infatti concluso tutto lì, e invece durante i 72° Primetime Emmy Awards, Marvel Studios ha pubblicato il primo trailer della di WandaVision, la nuova serie Disney+ Original che vedrà come protagonisti proprio Elizabeth Olsen e Paul Bettany rispettivamente nei ruoli e di Scarlet Witch e Visione.

I dettagli sulla trama sono ancora avvolti nel mistero, ma già vediamo che questa serie andrà a mescolare i generi “sit com” con l’azione tipica del Marvel Cinematic Universe. Onestamente quello che accade nel trailer è così scombinato e fuori di testa che non so proprio cosa aspettarmi da questo nuovo show.

WandaVision arriverà in esclusiva su Disney+ a dicembre. Se volete scoprire qualcosa di più su Disney+, cliccate qui.





Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password