Disney+ anticipa la data di uscita in Italia, ecco i prezzi

Finalmente non un rinvio

Disney+ anticipa la data di uscita in Italia, ecco i prezzi

Fino ad oggi sapevamo che Disney+, il nuovo servizio di streaming che vuole minacciare il dominio di Netflix, sarebbe stato disponibile in Italia dal 31 marzo, ma a quanto pare c’è stato un cambio di piani.

Fortunatamente non si tratta dell’ennesimo rinvio (anche perché ne abbiamo avuti fin troppi in questi giorni), ma di un anticipo: Disney+ arriverà infatti il 24 marzo 2020.

Non solo, ma sono stati rivelati anche i prezzi degli abbonamenti: potremo infatti scegliere tra l’abbonamento mensile a 6,99 euro oppure quello annuale da 69,99 euro.

Si potranno utilizzare 4 streaming simultanei con ogni account e fino a 7 profili separati, e tramite il servizio sarà possibile accedere al catalogo Disney che comprende serie TV di successo come The Mandalorian e le prossime serie Marvel come Loki e Wandavision.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password