Disney+ arriverà in Italia a marzo!

Anche il nostro paese riceverà il servizio streaming di Disney!

Disney+

Disney ha finalmente annunciato la data di arrivo di Disney+, il nuovo servizio di streaming che offrirà agli abbonati tutti i brand di proprietà di Disney oltre a serie TV e film originali ed esclusivi. Quindi oltre all’animazione troveremo anche programmi d’intrattenimento firmati Marvel, National Geographic, Pixar e persino Star Wars (qualcuno ha detto The Mandalorian?).

Il servizio inizierà il prossimo 31 marzo 2020: ad annunciarlo è proprio il canale ufficiale di Disney Italia su Twitter, che ha pubblicato l’annuncio insieme a un breve trailer:

Non sono state rilasciate novità sull’abbonamento né sui prezzi, ma possiamo sospettare che siano in linea con quelli statunitensi (6,99 dollari che diventerebbero facilmente 7 o 8 euro). Oltre a tutti i film Marvel/Disney/Star Wars, la piattaforma di streaming godrà esclusive, come Falcon & Winter Soldier, la serie TV di Monsters & Co, Loki, High School Musical e Star Wars: The Mandalorian e Star Wars Cassian Andor.

Disney+ arriverà in italia il 31 marzo 2020


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password