Dying Light 2

Dying Light 2

PC PS4 Xbox One

Dying Light 2 non uscirà questa primavera, rimandato indefinitamente

Maggiori info nei prossimi mesi

Dying Light 2

La sfilza di rinvii di questo periodo ci ha ormai resi più forti contro questo tipo di annunci e perciò il rinvio di Dying Light 2 da parte di Techland non ci coglie impreparati. Il titolo era previsto per questa primavera, ma il CEO di Techland Pawel Marchewka ha dichiarato che il team ha bisogno di più tempo per completare i lavori.

Avremo più dettagli da condividere nei prossimi mesi, e vi faremo sapere non appena avremo maggiori informazioni. Ci scusiamo per questa sgradita notizia. La nostra priorità è di consegnare un’esperienza che sia conforme ai nostri alti standard e alle aspettative dei nostri fan.

Vi preghiamo di restare sintonizzati, e ringraziamo i fan da tutto il mondo per il vostro continuo supporto, pazienza e comprensione.

Dying Light 2 arriverà dunque prima o poi… sia per PC, PS4 e Xbox One, che per le console di prossima generazione PS5 e Xbox Series X. Restate sintonizzati per scoprirne di più… l’ha detto Pawel, non noi.



Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password