Dying Light 2, uscita confermata anche su PS5 e Xbox Scarlett

Dying Light 2

PC PS4 Xbox One

Dying Light 2, uscita confermata anche su PS5 e Xbox Scarlett

È stato pensato come cross-gen dall'inizio

Dying Light 2, uscita confermata anche su PS5 e Xbox Scarlett

Dying Light 2 si è mostrato l’ultima volta durante la conferenza Square Enix all’E3 2019, ma in queste ore Techland ha rilasciato alcune interessanti informazioni.

Intervistato da WCCFTECH, il Chief Technology Officer di Techland Pawel Rohleder ha infatti dichiarato:

Techland tiene sempre in considerazione le ultime novità! Per essere più specifici, sì, fin dall’inizio della produzione il piano è stato quello di rendere Dying Light 2 un titolo cross-generation.

Dying Light 2 uscirà quindi anche su PlayStation 5 e Xbox Scarlett, anche se quasi certamente arriverà solo in seguito alla versione per l’attuale generazione.

Il gioco infatti è previsto per la primavera 2020, mentre le prossime console arriveranno con grande probabilità solo a fine 2020 se non addirittura 2021, per cui se volete prendere il gioco in versione next-gen dovrete attendere qualche mese.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password