Death Stranding Photo Mode

Death Stranding

PS4
Acquista Ora
9

Superbo

Death Stranding, la Photo Mode arriverà anche su PS4

Kojima ha parlato

Death Stranding Photo Mode

A inizio mese, 505 Games ha annunciato che Death Stranding arriverà su PC quest’estate, accompagnato dalla Photo Mode. Kojima-san si è anche ritagliato un po’ di tempo per mostrare come funzionerà la feature in gioco.

In tutto questo neanche una volta si è parlato di portare la Photo Mode su console, nonostante sia stata (come sempre più spesso accade) richiestissima fin dall’uscita del gioco. Alla fine pare però che le preghiere dei fan siano state ascoltate e un tweet dell’account di Kojima ha confermato che la feature arriverà anche su PS4.

Death Stranding è disponibile su PS4 e arriverà su PC il 2 giugno (potete acquistarlo a questo link). Non si sa invece quando sarà resa disponibile la Photo Mode, dato che il tweet dice solo “presto“… beh, non resta che portare pazienza, lo scopriremo presto.

Per tutte le informazioni sulla situazione dei negozi GameStop vi rimandiamo a questo link.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password