Death Stranding

Death Stranding

PS4
Acquista Ora
9

Superbo

Death Stranding su PC, Hideo Kojima presenta la Photo Mode

Una modalità inedita che darà vita a scatti memorabili

Death Stranding

Chi non vede l’ora di giocare Death Stranding su PC dovrà aspettare ancora un po’ e Hideo Kojima non fa nulla per rendere più leggera l’attesa, anzi: in un ultimo tweet, il game designer giapponese ha anticipato l’inedita Photo Mode con cui i giocatori potranno sbizzarrirsi.

“Questi sono alcuni esempi del Photo Mode disponibile nella versione PC di Death Stranding”, scrive. “Mostreremo come creare le foto in un prossimo video. Io e alcuni membri dello staff che amano scattare foto ci stiamo divertendo tantissimo con questa modalità, disponibile in concomitanza con l’uscita del gioco su PC, dal 2 giugno.”

Nel breve video di presentazione possiamo notare come la feature non sia diversa da quella cui siamo abituati: il gioco viene messo in pausa e da quel momento si possono gestire lo zoom, l’angolazione della fotocamera, la profondità di campo e arricchire il tutto con una serie di filtri per creare la vostra piccola opera d’arte.


Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console. Da Metal Gear ha imparato l’approccio stealth, che applica anche alla vita reale riducendo al minimo la sua socialità; quando non è impegnata a nascondersi in una scatola di cartone e pretendere di passare inosservata, però, chiacchiera volentieri di qualsiasi cosa. Videogiochi in testa, ovviamente. E quando non parla, scrive o gioca, legge principalmente romanzi gialli.

Lost Password