Death Stranding Director's Cut PC

Death Stranding

PC PS4 PS5
Acquista Ora
9

Superbo

Death Stranding Director’s Cut debutterà su PC in primavera

Più bello che mai grazie a XeSS

Death Stranding Director's Cut PC

Proprio come pre-annunciato, 505 Games e Intel hanno annunciato che Death Stranding Director’s Cut arriverà su PC, contemporaneamente su Steam ed Epic Store, in primavera.

Ma cosa c’entra esattamente Intel? Ebbene Death Stranding Director’s Cut sarà uno dei primi giochi ad utilizzare la tecnologia Xe Super Sampling (XeSS), sistema di upscaling che utilizza il machine learning per migliorare la resa grafica in movimento.

Siamo entusiasti di annunciare la nostra partnership con Intel per Death Stranding Director’s Cut su PC. Death Stranding si è dimostrato incredibilmente popolare con i giocatori PC e non vediamo l’ora di vedere come la nuova tecnologia XeSS di Intel migliorerà l’esperienza dei giocatori in Director’s Cut.

I giocatori potranno quindi vestire i panni di Sam Bridges nel tentativo di connettere gli ultimi sopravvissuti d’America nella versione definitiva dell’opera di Kojima, con grafica e framerate migliorati, supporto ai monitor ultra-wide, photo mode, e un’estensione della storia con nuove aree, veicoli, armi, missioni e mini-giochi.

Death Stranding Director’s Cut è attualmente disponibile su PS5 (qui il link all’acquisto) e arriverà su PC nel corso della primavera 2022. Purtroppo non è ancora stato pubblicato un video che mostra la tecnologia XeSS all’opera, in compenso potete già aggiungere il gioco alla vostra wishlist su Steam.

Avete già giocato questo titolo in lungo e in largo o lo farete su PC? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password