Death Stranding Director's Cut

Death Stranding

PC PS4 PS5
Acquista Ora
9

Superbo

Death Stranding Director’s Cut, la data di uscita su Steam ed Epic Games Store

A marzo si torna in sella con Sam Porter Bridges!

Death Stranding Director's Cut

Come previsto, la versione definitiva del titolo diretto da Hideo Kojima con protagonista Norman Reedus, Death Stranding, sarà disponibile per PC, su Steam ed Epic GamesStore, da mercoledì 30 marzo 2022 al prezzo di €39.99. A comunicarcelo è proprio 505 Games con un comunicato stampa.

I possessori dell’originale Death Stranding possono effettuare un upgrade alla versione Director’s Cut per il prezzo ridotto di €9.99 installando il gioco base e acquistando l’upgrade direttamente dal negozio in-game. Coloro che invece non hanno ancora il gioco base, potranno comprarne una copia ad un prezzo super scontato (70%) durante lo Steam Lunar Sale (dal 27 gennaio al 3 febbraio 2022).

death stranding director's cut

I giocatori potranno quindi vestire i panni di Sam Bridges nel tentativo di connettere gli ultimi sopravvissuti d’America nella versione definitiva dell’opera di Kojima, con grafica e framerate migliorati, supporto ai monitor ultra-wide, photo mode, e un’estensione della storia con nuove aree, veicoli, armi, missioni e mini-giochi.

Death Stranding Director’s Cut è attualmente disponibile su PS5 (qui il link all’acquisto) e arriverà su PC nel mese di marzo. Purtroppo non è ancora stato pubblicato un video che mostra la tecnologia XeSS all’opera, in compenso potete già aggiungere il gioco alla vostra wishlist su Steam.

Avete già giocato questo titolo in lungo e in largo o lo farete su PC? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password