505 Games pubblica un nuovo trailer di Death Stranding Director’s Cut su PC

Death Stranding

PC PS4 PS5
Acquista Ora
9

Superbo

505 Games pubblica un nuovo trailer di Death Stranding Director’s Cut su PC

Fra pochissimo si torna in sella con Sam Porter Bridges!

505 Games pubblica un nuovo trailer di Death Stranding Director’s Cut su PC

Death Stranding Director’s Cut uscirà il 30 marzo per PC tramite Steam ed Epic Games Store. I giocatori di PS5 sono già a conoscenza delle nuove strutture e funzionalità, ma per i possessori del gioco base su PC è stato rilasciato un nuovo trailer che mostra tutto ciò troveranno nella nuova e rinnovata versione. Dai un’occhiata al nuovo video qui in basso.

Le nuove strutture nel Director’s Cut includono il Poligono di tiro dove potremo provare le armi e partecipare a prove classificate per il miglior tempo. C’è anche il Fragile Circuit per le corse, completo di cronometro; un’opzione per rivisitare le precedenti battaglie con i boss; otto nuove tracce nel lettore musicale; e il Maser Gun che è un bel vantaggio per i giocatori furtivi.

Per maggiori dettagli su Death Stranding Director’s Cut, dai un’occhiata alla nostra recensione per la versione PS5 qui. In caso possediate già il gioco base su PC, è disponibile un’opzione di aggiornamento al costo di 9,99 euro, insieme al supporto per il trasferimento dei dati di salvataggio. I nuovi giocatori possono acquistare il gioco al prezzo di €39.99.

Death Stranding Director’s Cut è attualmente disponibile su PS5 (qui il link all’acquisto) e arriverà su PC il 30 marzo. Potete già aggiungere il gioco alla vostra wishlist su Steam.

Avete già giocato questo titolo in lungo e in largo o lo farete su PC? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password