death stranding

Death Stranding

PC PS4
Acquista Ora
9

Superbo

Il compositore di Death Stranding e Metal Gear Solid V abbandona Kojima Productions

Ludvig Forssell lascia la compagnia dopo 10 anni.

death stranding

Ludvig Forssell, compositore e direttore audio di Kojima Productions, ha dichiarato negli scorsi giorni che presto avrebbe condiviso importanti notizie. Molti hanno pensato che questa dichiarazione fosse correlata a un nuovo annuncio relativo a un gioco, soprattutto con i recenti rumors secondo cui lo studio di Hideo Kojima è sul punto di rivelare il suo prossimo lavoro. Forssell ha invece condiviso la sua importante notizia, e non è un nuovo gioco.

Il compositore svedese ha annunciato tramite la sua pagina Twitter che dopo 10 anni di lavoro presso Kojima Productions (i primi cinque sotto Konami e i secondi cinque come studio indipendente), lascerà il suo posto aziendale e perseguirà in futuro come compositore freelance. Forssell ha avuto un ruolo cruciale nella maggior parte dei progetti più grandi di Kojima Productions, essendo compositore della colonna sonora di Metal Gear Solid V: Ground Zeroes, Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, PT e, più recentemente, Death Stranding.

Nel frattempo, un annuncio del prossimo gioco di Kojima Productions potrebbe ancora arrivare nel prossimo futuro. L’art director dello studio, Yoji Shinkawa, ha recentemente affermato che il secondo progetto dello studio di sviluppo potrebbe essere rivelato “presto”.

Nel frattempo, se vi va di percorrere un mondo post apocalittico con Sam Porter Bridges, potete acquistare Death Stranding a questo link.

Discutetene sul nostro gruppo Facebook!


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password