Kojima Productions, il prossimo gioco potrebbe essere annunciato “presto”

Hideo Kojima sta per tornare?

Kojima Productions

Il titolo di debutto di Kojima Productions, Death Stranding, ha rappresentato il primo gioco che Hideo Kojima e il suo team sono riusciti a creare in totale indipendenza e slegati dal mondo di Metal Gear Solid. Non molto tempo dopo, lo studio di sviluppo ha iniziato a lavorare su di un nuovo progetto. Pare che sia altamente possibile che questo nuovo titolo verrà annunciato presto.

In un’intervista con il canale YouTube Al Hub, alla domanda su cosa sta lavorando in questo momento, l’art director di Kojima Productions, Yoji Shinkawa (che lavora con Kojima da moltissimo tempo, lo ricorderete in particolare come art director della serie Metal Gear) ha dichiarato di essere da tempo a lavoro su un nuovo progetto, aggiungendo: “potremo annunciarlo molto presto”.

Quello che si rivelerà essere questo misterioso progetto resta da vedere, ma sarà sicuramente interessante vedere se si rivelerà un sequel di Death Stranding oppure quel nuovo gioco horror che Hideo Kojima sembra essere interessato a realizzare. O magari qualcosa di completamente nuovo. Vi terremo aggiornati. Nel frattempo, se vi va di percorrere un mondo post apocalittico con Sam Porter Bridges, potete acquistare Death Stranding a questo link.

Discutiamone sul nostro gruppo Facebook!


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password