Call of Duty: Black Ops Declassified non sarà un porting, bensì un titolo tutto nuovo

Call of Duty: Black Ops Declassified non sarà un porting, bensì un titolo tutto nuovo

Se quel Tearaway che tanto ha stupito ieri alla GamesCom rappresenta l’anima più “naif”, ingenua e innovativa di PSVita, Call of Duty: Black Ops Declassified ne incarna l’anima prettamente commerciale e rivolta al pubblico di massa utile a spingere le vendite come solo questo brand sa fare.

Eppure, dove gli sviluppatori potevano semplicemente adagiarsi sugli allori sviluppando un semplice porting, il nuovo Call of Duty si propone come un episodio inedito ricco di tutte le caratteristiche che hanno reso la saga principale “il gioco più venduto di tutti i tempi”. Non solo un’inedita modalità storia ambientata fra gli eventi del primo e del secondo capitolo, quindi, ma anche tutto un grande multiplayer in grado di tenere banco con modalità  espressamente dedicate al 4vs4 come “Team DeathMatch” e “Kill Confirmed“. Non mancheranno ovviamente gadget atti a sfruttare le caratteristiche peculiari della console ed è stato promesso anche il supporto all’app Near della console.

Per tutti coloro fossero ancora indecisi sull’acquisto di una PSVita, SONY ha infine annunciato un bundle contenente gioco, console e custodia griffata.

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

Videogiocatore incallito, divoratore di film, seguace della via del Social: praticamente una vita passata a giocare, leggere e scrivere. A volte anche contemporaneamente.

Lost Password