Call of Duty: Activision non pubblicherà un nuovo capitolo nel 2023

La compagnia si concentrerà su contenuti premium a pagamento.

Call of Duty Zombies

La serie di Call of Duty è da sempre stata in competizione con quella di Battlefield per diventare il miglior sparatutto di guerra. Ogni anno, entrambe le case si sono fronteggiate nel realizzare titoli sempre più innovativi e intriganti.

Quest’anno, Activision ha deciso di fare qualcosa che non avveniva da 20anni. La compagnia ha affermato che non ci sarà nessun nuovo Call of Duty nel 2023. Dall’ultimo report dei guadagni, Activision ha confermato di essere in un’ottima posizione per supportare questa scelta, grazie all’ecosistema di tutte le IP di Call of Duty.

In ogni caso è certo che la compagnia pubblicherà, nel corso del prossimo anno, diversi contenuti premium a pagamento. Questo aiuterà sicuramente ad aumentare la longevità degli ultimi titoli, come CoD Modern Warfare 2.

I fan hanno già iniziato ad ipotizzare l’esistenza di contenuti in arrivo nel 2023, tra cui il famigerato Call of Duty Zombies. A supportare questa ipotesi, Treyarch ha pubblicato degli annunci di lavoro per assumere collaboratori ed espandere ulteriormente l’universo di CoD Zombies.

Inoltre, la compagnia potrà dedicarsi appieno allo sviluppo di titoli per il 2024, come un nuovo Black Ops. Vi ricordiamo che Call of Duty Modern Warfare 2 arriverà su PC, Xbox Series X/S, PS4 e PS5 il 28 ottobre. Potete preordinalo tramite questo link. Cosa ne pensano i fan di CoD di questa assenza nel 2023? Fatelo sapere sul nostro gruppo Facebook.

Activision logo


Fonte

Lost Password