Overwatch 2 battaglia per l'olimpo

Overwatch 2

PC PS4 Switch Xbox One

Overwatch 2 dà il via alla modalità Battaglia per l’Olimpo

7 divinità si scontrano in un deathmatch olimpico!

Overwatch 2 battaglia per l'olimpo

Vi avevamo già parlato di tutte le novità in arrivo per Overwatch 2, in particolare per quel che riguardava i contenuti che avrebbero fatto da traino per la seconda stagione del gioco. Con l’arrivo del nuovo anno è il momento di cambiare le carte in tavola, abbandonare il gioco di squadra e tuffarsi nella Battaglia per l’Olimpo!

Battaglia per l’Olimpo è un evento a tempo limitato che celebra l’inizio della seconda stagione e mostra a tutti i giocatori il tema che la caratterizzerà, ovvero i miti e le leggende dell’antica Grecia. In questa sfida “tutti contro tutti” potremo scegliere tra 7 personaggi dotati di esclusivi poteri divini, utilizzandoli per avere la meglio sui nostri malcapitati avversari.

Tra gli eroi che hanno ricevuto un restyle in tema con questa nuova modalità di Overwatch 2 troviamo la Regina dei Junker Zeus, Ramattra Poseidone e Pharah Ade. Potete scoprire le altre reinterpretazioni mitologiche dando un’occhiata al trailer che trovate in coda alla news.

Potrete partecipare all’evento Battaglia per l’Olimpo a partire da domani, 5 gennaio, fino al 19 di questo mese. Sarà possibile ottenere i modelli esclusivi di questa modalità facendo progressi nel Pass Battaglia Premium, che offre come ricompensa finale il modello mitico di Regina dei Junker Zeus.

Pronti a entrare nella mischia? Fateci sapere cosa ne pensate di questa nuova modalità di Overwacth 2 nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, come la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


Fonte

Lost Password