Call of Duty: Warzone 2.0 disponibile dal 16 novembre

Pronti a tuffarvi nel nuovo mondo di Warzone?

Warzone 2.0

Dopo l’incredibile successo ottenuto con il lancio di Call of Duty: Modern Warfare II, non sembra che Activision Blizzard voglia fermarsi: è infatti prossima al lancio l’attesissima Stagione 1 per le sue modalità multiplayer, compreso l’arrivo di Warzone 2.0, il Battle Royale gratuito che ha letteralmente cambiato le regole del gioco tra i fan del franchise.

A partire dalle ore 19:00 del 16 novembre, Warzone 2.0 introdurrà la modalità DMZ, nuove mappe multigiocatore rivisitate e una missione Operazioni speciali aggiuntiva in vista del primo episodio di Incursione. Contestualmente verrà reso disponibile un nuovo Battle Pass che includerà tantissimi contenuti validi anche per il multiplayer di Modern Warfare II, tra cui un evento a tema calcistico.

Tutti i giocatori che attualmente sono impegnati su Call of Duty: Warzone potranno accedere normalmente al gioco fino al 16 novembre, quando il servizio verrà temporaneamente sospeso per gestire il lancio di Warzone 2.0. Successivamente alla fase di testing iniziale, Warzone sarà nuovamente disponibile dal 28 novembre come esperienza stand alone sotto il nome di Call of Duty: Warzone Caldera.

Warzone 2.0

Nel mentre potete gustarvi il trailer di lancio dedicato a Call of Duty: Warzone 2.0 che in due minuti di adrenalinica azione svela tante delle novità previste, mentre per ulteriori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale di Call of Duty che svela in dettaglio tutte i contenuti che verranno introdotti con la nuova stagione.

Non dimenticate che è attualmente possibile effettuare il preload di Warzone 2.0 per arrivare pronti al lancio di domani: è sufficiente recarsi sulla pagina del gioco nello store della vostra piattaforma di riferimento (PlayStation, Xbox, Steam o Battle.net) per aggiungere il software alla vostra libreria e avviare il download dei dati.

Siete pronti a entrare in azione? Fateci sapere cosa ne pensate del Battle Royale di Call of Duty entrando nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click, e non dimenticatevi di raccontarci la vostra esperienza con la serie!


Lost Password