Batman: Arkham Knight, appare la patch PC

batman arkham knight

E farebbe miracoli, ma viene rimossa subito dallo store.

[adinserter block=”1″]

Ieri sera è stata accidentalmente rilasciata una patch per Batman: Arkham Knight per gli utenti Steam che contribuiscono al programma beta della piattaforma di Valve. La patch è stata rimossa dopo pochi minuti dallo store, ma i fortunati giocatori che sono riusciti a metterci le mani sopra hanno dichiarato che l’update è decisamente miracoloso e risolve molti problemi che il gioco ha avuto dal giorno della sua travagliata uscita. Inoltre è stato segnalato che il gameplay a 60FPS con le impostazioni “Ultra” è ora una possibilità, e che i problemi di prestazioni sono scomparsi una volta installata la patch.

Vi ricordiamo infatti che le vendite della versione PC di Batman Arkham Knight sono state sospese nel mese di giugno a causa di scarse prestazioni e dei bug che renderebbero il titolo ingiocabile. Il gioco è stato quindi rimosso sia dai negozi digitali che nei punti di vendita retail in tutto il mondo, fino a quando la situazione non sarebbe stata risolta. E pare che Warner Bros e Rocksteady siano finalmente andando in quella direzione; ci aspettiamo infatti che la patch venga rilasciata questo mese.

Batman: Arkham Knight è stato originariamente rilasciato per PC, PS4 e Xbox One il 23 giugno, rimanete sintonizzati su Gamesoul per tutte le prossime novità!


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password