Batman: Arkham Knight – Patch provvisoria versione PC ad Agosto

Batman: Arkham Knight – Patch provvisoria versione PC ad Agosto

Non è sicuramente la patch che tutti si aspettavano, però contribuisce senza dubbio a far sentire la presenza di Warner Bros nella vicenda.

È infatti in arrivo una patch correttiva per Batman: Arkham Knight nel corso di Agosto, che porterà numerosi fix al gioco in versione PC, portandolo probabilmente ad uno stadio idoneo alla vendita.

I problemi al centro di questa patch sono infatti quelli che hanno causato la decisione di ritirare il prodotto dagli scaffali, dopo le numerose lamentele e le recensioni da far accapponare la pelle.

Su console il gioco funziona quasi sempre come dovrebbe, ma i pesanti problemi della controparte PC non hanno potuto fare altro che gravare sui voti, vista l’impossibilità di giocare in modo decente.

batman_arkham_knight_2nd8wbd


Fonte

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password