Annunciato Fight Crab 2: chi perde diventa cacciucco?

Meglio di un Gundam

Fight Crab 2

Se pensavate che il gioco di combattimenti di animali più folle del mondo fosse Fight of Animals, abbiamo una notizia per voi: è stato infatti appena annunciato il sequel del gioco di combattimenti di crostacei più incomprensibile della storia, Fight Crab 2, pronto a scatenarsi in early access su Steam questo inverno.

Già, non stiamo parlando di picchiaduro realizzati con la cura e l’attenzione degna di una community di appassionati (per quello c’è Them Fightin’ Herds, disponibile da GameStop a questo link), ma di esperienze fuori di testa che renderanno le vostre serate divertenti e irripetibili.

Fight Crab 2 infatti prende quanto fatto con il primo capitolo (disponibile su Steam, Nintendo Switch ed Android) e lo arricchisce di nuove funzionalità, cambiando il setting dei combattimenti – che ora coinvolgono anche gli umani – e introducendo nuovi sistemi di controllo più accessibili.

Il primo Fight Crab infatti aveva l’ardire di presentarsi quasi come un simulatore, presentando un sistema di controllo delle chele (e delle armi) relativamente complesso, mentre a questo giro gli sviluppatori di Calappa Games promettono l’inserimento di un sistema “moderno” (come Street Fighter 6?) che renderà i combattimenti più simili a quelli di un action game in terza persona.

Sarà inoltre presente un commento in tempo reale di ogni sfida (ehi, di nuovo come Street Fighter 6!) e i combattenti potranno imparare delle abilità passive che si attiveranno in battaglia in specifiche condizioni. Nel complesso l’obiettivo è rendere il gioco più completo, divertente e facile da imparare.

FIght Crab 2 permetterà di giocare in singolo nella modalità Carriera, in cui affrontare tutti i nemici che si pareranno sul nostro cammino per raggiungere il vertice della Crab League. Qui si affronteranno avversari incredibili, come trattori e mostri, e si potranno affinare le proprie abilità prima di lanciarsi online per sfide 1vs1 sia amichevoli che classificate.

Non c’è molto altro da aggiungere se non invitarvi a guardare il trailer di annuncio, che trovate in coda all’articolo, per farvi un’idea di cosa ci attenderà il prossimo inverno, quando inizieremo a vedere di che pasta sarà fatto l’early access del gioco.

Fateci sapere cosa ne pensate di Fight Crab 2 nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


Lost Password