Gamescom 2023: Geoff Keighley ci prepara all’Opening Night Live

Facci sognare Geoff

Gamescom 2023

La grande attesa per la Gamescom 2023 sta per finire, e in questo rush finale di poche ore il buon Geoff Keighley, presentatore oramai storico delle conferenze videoludiche, stuzzica i fan con un trailer nominato “Geoff’s 2023 Hype Video“.

Nel trailer, che potete trovare in fondo all’articolo, vengono mostrati una carrellata di scene tratte dai titoli che verranno presentati. Tra i tanti spuntano ovviamente Alan Wake 2, ma anche Assassin’s Creed Mirage, Call of Duty: Modern Warfare 3, il DLC di Cyberpunk 2077: Phantom Liberty, altre clip da Mortal Kombat 1, Black Myth Wukong e tanti altri. Gran finale lasciato ovviamente a Starfield, titolo prossimo in uscita già in Fase Gold che di recente ha fatto parlare di sé in un Q&A.

Ricordiamo che seguiremo in diretta le conferenze Gamescom 2023 sul nostro canale Twitch di GameStop a questo link.

Fateci sapere cosa ne pensate della conferenza nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle Console e Collectors più esclusive.


Lost Password