EA Sports FC 24: le modalità Club e Volta e il Cross-Play

Finalmente!

EA Sports FC 24

Dopo gli ultimi aggiornamenti mostrati riguardanti l’esperienza di gioco EA Sports FC 24 torna a far parlare di sé in un nuovo trailer riguardante le modalità di gioco Club e Volta.

La più grande novità riguarda ovviamente il Cross-Play: sarà infatti finalmente disponibile (sempre a scelta) la possibilità di condividere un Club indipendentemente dalla console di gioco. I giocatori con console di vecchia generazione (PS4/Xbox One) potranno condividere il campo con quelli di nuova generazione (PS5/Xbox Series X|S/PC).

Un altro grande formato riguarda le Stagioni e i Playoffs: durante ogni Stagione i Club competono in una Fase di Campionato, avanzando dalla divisione più bassa a quella più alta. Il culmine arriverà alla nuova fase chiamata Playoff, in cui i Club affronteranno un numero determinato di partite per scalare la classifica e guadagnare trofei, Tifosi e altri premi. La progressione del Club sarà parallela alla possibilità di personalizzate lo stadio e la crescita dell’IA della squadra. Il gioco permetterà anche di trasformare il proprio Pro con lo stile di gioco che si preferisce, permettendo un controllo preciso sul tipo di giocatore che si diventerà in game.

Per quanto riguarda Volta (anche in esso presente il Cross-Play) Il Pro sarà interamente personalizzabile e saranno presenti mini giochi, anche con gli amici, in un ambiente che risalta il calcio di strada e la community.

Ricordiamo che EA Sports FC 24 sarà disponibile dal 29 settembre ed è già prenotabile da GameStop a questo link.

Fateci sapere cosa ne pensate di queste novità riguardanti EA Sports FC 24 nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle Console e Collectors più esclusive.


Lost Password