Ahamkara è il nuovo gioco dai creatori di La-Mulana, in arrivo ‘tra qualche anno’

Una nuova misteriosa avventura

Ahamkara

Nigoro, studio di sviluppo dell’acclamato action-adventure “alla Indiana Jones” La-Mulana, è lieto di annunciare che sta attualmente lavorando su un nuovo titolo: un’IP completamente nuova, il cui nome provvisorio è Ahamkara.

Le informazioni sul gioco sono più che scarse: non sappiamo se riprenderà lo stesso stile di La-Mulana, o se ne condividerà alcuni temi, tutto ciò che abbiamo è effettivamente l’artwork che avete ammirato in apertura di pagina e un breve messaggio dagli sviluppatori:

Sono 10 anni che realizziamo giochi a Nigoro ed infine ci siamo resi conto che non siamo molto bravi a creare giochi in tempi brevi. Per il nostro prossimo progetto Ahamkara (working title), ho deciso di restare tranquilli finché non avremo qualcosa di annunciare. Perciò, vi saluto finché non ci incontreremo di nuovo con qualche video tra un paio di anni

Oltre ad Ahamkara sembra che Nigoro abbia altri due progetti non ancora annunciati in cantiere, ma probabilmente non li vedremo prima di molto molto tempo.

In attesa di ulteriori informazioni, avrete tutto il tempo per recuperare La-Mulana 1&2 per la vostra console preferita: potete acquistare il pacchetto a questo link ad un prezzo scontato. Conoscete bene le avventure della famiglia di archeologi Kosugi? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password