The Good Life di Swery arriverà ad ottobre su console e PC

Preparate le macchine fotografiche!

The Good Life

The Good Life è l’ultimo progetto di Swery65, creatore della serie Deadly Premonition (potete acquistare il secondo capitolo a questo link), che non ha abbandonato il suo amore per l’investigazione ed è pronto a portarci in una nuova avventura nella “città più felice del mondo”, Rainy Woods.

Nei panni della fotografa e giornalista Naomi Hayward, i giocatori dovranno scoprire quali misteri nasconde questo ameno vicinato… per esempio perché si trasformano tutti in cani e gatti di notte? Questa sì che è una bella gatta da pelare, ma almeno l’agilità felina potrà tornare utile per esplorare tutti i tetti e meandri della città.

Con un grosso debito sulla testa e dovendo ben amalgamarsi tra la gente del posto, Naomi si ritroverà a prendere lavoretti part-time, vendere le sue foto su Flamingo o al giornale The Morning Bell, e a bazzicare per i luoghi più frequentati di Rainy Woods. Nessuno vieta anche di farsi un bell’orticello nel giardino di casa o imparare qualche nuova ricetta: perché non approfittare del soggiorno nella città più felice del mondo per godersi un po’ la vita, dopotutto?

The Good Life arriverà su PS4, Xbox One, Switch e PC il 15 ottobre. Potete dare un’occhiata al trailer d’annuncio della data proprio qui sotto. Fateci sapere cosa ne pensate e se lo acquisterete sul nostro gruppo Facebook.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password