Uncle Chop’s Rocket Shop, un bizzarro simulatore di riparazioni

Fin troppo simulativo!

Uncle Chop’s Rocket Shop

Il mondo dei titoli simulativi non smette mai di sorprendere: ecco spuntare quindi Uncle Chop’s Rocket Shop, un titolo quanto bizzarro quanto colorato e sorprendentemente. Quest’avventura andrà a concentrarsi sulla riparazione di varia oggettistica, ma non solo, ed è in arrivo nel 2024 su Next Gen.

Sviluppato da Beard Envy (Filament) e pubblicato da Kasedo Games, il titolo promette di essere un roguelite in cui i giocatori vivranno la quotidianità nel negozio di riparazioni. Il titolo è molto più di un semplice simulativo: tra riparazioni con le attrezzature, letture dei manuali d’istruzioni e upgrade, bisognerà gestire le proprie mansioni con cura per permettersi di pagare il R.E.N.T. al capo, Uncle Chop. In caso di cattivo lavoro, pena la morte… per poi ripartire il giorno dopo. Bisognerà anche interagire con gli NPC per andarsi ad integrare nella propria fazione preferita, e risolvere vari puzzle nascosti e quant’altro. Insomma, molto più di un semplice simulativo.

Uncle Chop’s Rocket Shop è in arrivo su PlayStation 5, Xbox Series, Nintendo Switch e PC nel 2024.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle Console e Collectors più esclusive.


Fonte

Lost Password