Warhammer 40.000: Mechanicus in arrivo su console a luglio

Riuscirà a conquistare anche il mercato console?

Warhammer 40.000 Mechanicus

Warhammer 40.000: Mechanicus, il videogioco tattico a turni di Kasedo Games ispirato al celeberrimo “wargame da tavolo”, sta per arrivare su console, dopo essersela presa comoda su PC per un paio d’anni.

Per la prima volta su console i giocatori potranno quindi prendere il controllo delle forze di Adeptus Mechanicus e guidarle in missione per salvare antiche tecnologie nascoste su Silva Tenebris. In più la versione console comprende anche il DLC Heretek, che permetterà di scoprire il lato oscuro della fazione di Mechanicus, offrendo le redini di una schiera di heretek Tech-Priest.

Warhammer 40.000: Mechanicus arriverà su PS4, Xbox One e Switch il 17 luglio. Potete pre-ordinare la vostra copia a questo link.

Vi ricordiamo infine che fino all’8 giugno PlayStation offre una vasta gamma di sconti per i suoi Days of Play: trovate tutte le offerte qui.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password