Destinies: un nuovo gioco a tema The Walking Dead

CARL!

The Walking Dead: Destinies

Il publisher GameMill Entertainment ed gli sviluppatori di casa Flu Games hanno annunciato con un trailer, che potete trovare in fondo all’articolo, l’arrivo di The Walking Dead: Destinies. Il titolo darà vita al mondo della fortunata serie televisiva, e vedrà come protagonista sempre Rick Grimes.

Il titolo si presenta come un action adventure story driven in terza persona, e ripercorrerà gli eventi che vanno dalla prima alla quarta stagione della serie AMC. Oltre a Rick saranno presenti anche altri 12 protagonisti da aggiungere alla propria squadra, tra cui Shane, Michonne, Carol, Daryl e tanti altri.

La trama, sebbene lineare con la serie, riserverà molte sorprese: come si evince dal trailer, durante il gioco saranno presentate varie scelte che andranno ad influenzare la trama, cambiando il destino del team di personaggi. Starà quindi al giocatore scegliere chi sarà l’eroe e chi sarà il villain, chi vivrà e chi morirà.

The Walking Dead: Destinies sarà disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle Console e Collectors più esclusive.


Fonte

Lost Password