Diventiamo bestie da cinema con Skull Island: Rise of Kong

Battere i pugni sul petto è d'obbligo

Skull Island: Rise of Kong art titolo

Vi siete mai chiesti come il poderoso King Kong sia diventato il re di Skull Island? Sì, non è proprio una di quelle cose a cui ci si trova a pensare, in particolare considerando che nel mondo dei videogiochi l’unico “Kong” è lo scimmione di Nintendo che furoreggia al cinema e su Nintendo Switch, dove ha vissuto la sua ultima avventura (acquistabile da GameStop, a questo link).

Le cose però sono destinate a cambiare grazie al nuovo titolo di GameMill Entertainment, che farà luce sul passato di uno dei mostri più amati del mondo del cinema: Skull Island: Rise of Kong è infatti in arrivo entro la fine del 2023 su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC (Steam).

In questo gioco potremo vivere una feroce avventura su una Skull Island ricreata seguendo le indicazioni del creatore dell’ambientazione Joe DeVito e basata sul racconto originale di King Kong. Azione in terza persona, esplorazione e combattimenti con i boss costellano la storia della battaglia tra Kong e Gaw.

Skull Island: Rise of Kong segue il percorso vendicativo di Kong, pronto a scatenare la propria rabbia su Gaw, il temibile rettile che ha causato la morte dei genitori del gigantesco primate. Di battaglia in battaglia, di boss in boss, Kong acquisirà nuove abilità e poteri con cui potrà mettere la parola fine alla sua sete di vendetta, reclamando il trono di re di Skull Island.

Potete avere un assaggio del gioco grazie al trailer che trovate in coda all’articolo, che mostra parte dell’incipit di trama e diverse scene d’azione. Pronti a scatenare la rabbia di King Kong?

Fateci sapere cosa ne pensate di questo Skull Island: Rise of Kong nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Inoltre è iniziata la Summer Sale di GameStop.it, con un sacco di offerte e sconti tutti da scoprire a questo link! E fino al 24 luglio potete acquistare PlayStation 5 con un fantastico sconto di 100€, con pagamento a rate: tutte le info qui!


Lost Password