The Lord of the Rings: Gollum, finalmente abbiamo un periodo di uscita

Tenetevi pronti per aprile.

The Lord of the Rings: Gollum periodo di uscita

Il 2022 si è concluso con tanti progetti lasciati in sospeso che i fan stanno aspettando con ansia. Molte software house non sono riuscite a mantenere le aspettative dei giocatori e hanno dovuto rimandare i propri titoli al prossimo anno.

Tra questi, troviamo il titolo di Daedalic Entertainment, The Lord of the Rings: Gollum. Il gioco doveva arrivare il 1° settembre 2022 ma, a causa di problemi tecnici, è stato rimandato più volte.

Nonostante non sia stata ancora resa pubblica una data di uscita, da alcuni documenti finanziari ufficiali della compagnia è emerso un probabile periodo. Lo sviluppo di questo titolo sembra essere più travagliato che mai, dato che The Lord of the Rings: Gollum sarebbe dovuto uscire inizialmente già nel 2021.

Nei documenti di Nacon si parla dell’arrivo del titolo durante la prima metà dell’anno fiscale 2023-2024. Secondo queste informazioni, si ipotizza che il titolo possa arrivare dai primi di aprile 2023 fino a settembre.

Si tratta di un intervallo di tempo molto ampio ma potrebbe dare speranza ai fan che non vedono l’ora di tornare a Mordor. The Lord of the Rings: Gollum uscirà per PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5 e, successivamente, su Switch. Potete prenotare una copia del titolo tramite questo link.

Non dimenticatevi di dare un’occhiata all’ultimo trailer mostrato al Nacon Connect e a tutte le offerte e le novità del nuovo GameStop Pro Club. Fate sapere se anche voi non vedete l’ora di giocare a questo action stealth ambientato nel modo del Signore degli Anelli sul nostro gruppo Facebook.

The Lord of the Rings: Gollum riconfermata uscita autunno 2022


Fonte

Lost Password