The Lord of the Rings: Gollum è stato rimandato

Gollum fugge triste verso il 2023

The Lord of the Rings Gollum gameplay

The Lord of the Rings: Gollum di Daedalic Entertainment è stato posticipato di “alcuni mesi” rispetto alla precedente data di uscita del 1° settembre. Lo sviluppatore lo ha confermato in un recente tweet, affermando: “Nel corso degli anni, il nostro team ha lavorato duramente per offrirvi una storia straordinaria in un mondo mozzafiato, pieno di magia e meraviglia”. Lo studio ha poi aggiunto:

“Ci dedichiamo a soddisfare le aspettative della nostra comunità e a scoprire la storia non raccontata di Gollum in un modo che onori la visione di J.R.R. Tolkien. Detto questo, per offrire la migliore esperienza possibile, abbiamo deciso di posticipare di qualche mese l’uscita de The Lord of the Rings: Gollum. Daedalic cercherà di fornire un aggiornamento con il “tempismo esatto” nel prossimo futuro.”

Annunciato nel 2019 e originariamente previsto per il 2021, The Lord of the Rings: Gollum si concentra sul protagonista, Smeagol, che viaggia attraverso la Terra di Mezzo in un’avventura fantasy oscura. L’utilizzo dello stealth e di sezioni platforming è fondamentale durante l’esplorazione di luoghi come Mordor e Bosco Atro. Ma ci sono anche momenti in cui il nostro Gollum dovrà sporcarsi le mani.

The Lord of the Rings: Gollum arriverà su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, e PC in una data non precisata, e su Switch più avanti. Tutte le versioni sono già pre-ordinabili a questo link. Vi lasciamo al gameplay trailer mostrato al Nacon Connect e vi invitiamo a condividere le vostre impressioni sul nostro gruppo Facebook.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password