Steelrising: La closed Beta su PC è stata rimandata

Gli sviluppatori stanno provando a risolvere il problema.

Steelrising problemi Beta PC

Steelrising è il nuovo souls like realizzato dai creatori di GreedFall. Mancano esattamente 2 settimane alla sua uscita ma alcuni giocatori hanno già potuto provare questo nuovo ed avvincente titolo grazie alla closed Beta.

La Beta è stata resa disponibile solo ai giocatori che hanno preordinato il titolo. Insieme all’accesso alla closed Beta, gli utenti hanno ricevuto un pacchetto cosmetico alternativo ispirato a Maria Antonietta per Aegis.

La closed Beta ci permette di esplorare due livelli diversi per farci un’idea su ciò che vedremo nel resto del titolo al lancio. Purtroppo però, sembra che non tutti stiano riuscendo a godersi questa esperienza.

I giocatori sfortunati sono quelli su PC, tanto che l’account Twitter ufficiale di Steelrising ha postato un tweet al riguardo. A quanto pare, gli sviluppatori stanno avendo qualche problema non specificato per la Beta su PC, tanto da volerla rimandare.

Non è chiaro se i giocatori da computer riusciranno a provare la closed Beta prima del lancio. In ogni caso, i fortunati su console che stanno giocando alla Beta potranno provare diverse build e armi per scoprire quale sarà il loro stile di gioco preferito.

Nel frattempo che aspettiamo la data di uscita, vi invitiamo a dare un’occhiata al nuovo trailer mostrato alla Gamescom 2022, incentrato sui combattimenti. Steelrising arriverà su PC, Xbox Series X/S e PS5 l’8 settembre del 2022. Potete prenotare una copia del titolo tramite questo link.

Tra le tante sorprese presentate durante l’Opening Night Live, vi ricordiamo che l’evento si è chiuso in bellezza con il reveal di Dead Island 2. E voi avete prenotato Steelrising? Fatelo sapere sul nostro gruppo Facebook.


Lost Password