WRC Generations rimandato a novembre, presenta la Peugeot 206 WRC

Si sono dimenticati di mettere sotto carica le batterie delle auto, tutto qui

WRC Generations

WRC Generations sarà l’ultimo titolo della serie WRC appartenete a Nacon: dal prossimo anno infatti la licenza passerà nelle mani di EA (e verosimilmente Codemasters). Non stupisce quindi che il publisher voglia sfruttare al meglio il suo anno rimanente con il Campionato mondiale di Rally e tirare fuori un titolo strepitoso.

Le premesse ci sono tutte: 750 km di prove speciali in 22 paesi diversi, 49 team dalla stagione 2022 (Rally1, Rally2 2 Junior WRC), 37 auto leggendarie e 165 prove speciali cronometrate.

A tutto questo si aggiunge la rivoluzione delle ibride, che poserà sfide completamente diverse rispetto al passato, come la durata della batteria. E ovviamente non mancherà la modalità Carriera in cui poter creare e gestire il proprio team.

Per mettere insieme il tutto sembra che Kylotonn avrà bisogno di un mesetto in più del previsto. Dal 13 ottobre, la data di lancio è infatti stata spostata al 3 novembre. La notizia arriva con il trailer della leggendaria Peugeot 206 WRC del 2002 di Marcus Grönholm.

Vi lasciamo al trailer in questione e vi ricordiamo che WRC Generations è disponibile per il pre-order per PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S a questo link. La versione Switch arriverà in un secondo momento.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password