Session: Skate Sim, annunciata la data di uscita al Nacon Connect

Il successore spirituale della serie di Skate.

Session: Skate Sim data uscita

Durante il Nacon Connect di ieri sera ci sono state tante sorprese interessanti come i gameplay di RoboCop: Rogue City e The Lord of the Rings: Gollum. Ad accompagnare questi fantastici titoli, c’erano delle piccole chicche molto interessanti come Session: Skate Sim.

All’evento di ieri sera, Crea-ture Studios ha finalmente annunciato l’uscita dall’early access di Session. Con l’aggiornamento alla versione 1.0, il titolo sbarcherà anche sulle console di Xbox e PlayStation.

Session ha già uno score molto alto su Steam, infatti parecchi giocatori lo definiscono il successore spirituale della serie di Skate. Al Nacon Connect è stato mostrato un breve trailer in cui è apprezzabile il fulcro del titolo, ottima musica, fantastici trick e tante dolorose cadute.

Session: Skate Sim arriverà su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4 e PS5 il 22 settembre del 2022. Potete dare un’occhiata al titolo tramite la sua pagina Steam. Vi ricordiamo che, secondo alcuni leak, Skate 4 è ancora in produzione. E a voi piacciono i giochi di skate? Fatelo sapere sul nostro gruppo Facebook.


Lost Password