The Witcher 3: Wild Hunt stato progetto versioni next-gen

The Witcher 3: Wild Hunt

PC PS4 Switch Xbox One
Acquista
9.5

Superbo

The Witcher 3: Wild Hunt, Il progetto per la versione next-gen va a gonfie vele

CD PROJEKT RED rassicura i fan.

The Witcher 3: Wild Hunt stato progetto versioni next-gen

The Witcher 3: Wild Hunt è sicuramente uno dei migliori giochi prodotti da CD PROJEKT RED per tanti motivi. Tutti gli elementi e le meccaniche presenti nel gioco riescono a coinvolgere i giocatori come solo pochi titoli sono riusciti a fare. Il gameplay divertente e complesso, unito alle meccaniche da gioco di ruolo permettono tantissime ore di divertimento indimenticabili. A rafforzare il tutto, vediamo i DLC che offrono una marea di contenuti aggiuntivi.

Sembra essere uno dei giochi migliori di tutti i tempi e sicuramente merita una versione next-gen. Purtroppo, come annunciato da CD PROJEKT RED, bisognerà attendere un po’ più del dovuto. Inizialmente, la nuova versione sarebbe dovuta uscire verso i primi mesi del 2022 in concomitanza con quella di Cyberpunk 2077. Il progetto originariamente era stato affidato ad un team di sviluppo esterno per far sì che CD PROJEKT RED si concentrasse di più sul problematico sci-fi.

Con l’annuncio di ieri da parte del team a proposito del rinvio a data da destinarsi, molti temevano che il progetto fosse ancora in alto mare. A fronte di ciò, il team di sviluppo ha voluto assicurare che la versione next-gen di The Witcher 3: Wild Hunt è a buon punto. A parlarne è stato il Senior Vice President of Business Development della compagnia, Michal Nowakowski, che ha voluto rassicurare i fan e gli investitori. L’annuncio di ieri sembra esser stato frainteso e il rinvio è dovuto semplicemente ad una riorganizzazione del lavoro da svolgersi.

Al momento, non è stata ancora annunciata alcuna data per l’uscita delle versioni next-gen di The Witcher 3: Wild Hunt, ma vi ricordiamo che i possessori del titolo riceveranno l’upgrade gratuitamente. Potete acquistare una copia del gioco tramite questo link. Anche voi temevate che la versione per le nuove console fosse ormai spacciata? Fatelo sapere sul nostro gruppo Facebook.

CD PROJEKT RED logo


Fonte

Lost Password