Skull Bones

Mario + Rabbids Sparks of Hope

Switch
Acquista Ora
9

Superbo

Secondo Ubisoft, Mario + Rabbids Sparks of Hope, Skull and Bones e Avatar usciranno entro aprile 2023

Rivedremo mai Skull & Bones?

Skull Bones

Ubisoft è stata in uno stato di cambiamento costante ed evoluzione negli ultimi due anni, e questo si è riflesso su più fronti. Non sorprende che ciò includa anche i di giochi e, fra affrontare ritardi e problemi di sviluppo, non c’è molta chiarezza in questo momento su cosa aspettarsi dall’azienda nel prossimo futuro.

Come parte del suo recente briefing fiscale trimestrale, Ubisoft ha deciso di fare chiarezza mostrando una breve descrizione di ciò che la società prevede di lanciare nel corso dell’anno fiscale 2022-23 (che va da aprile 2022 a marzo 2023), e ci sono alcuni punti interessanti da osservare. Ubisoft ha affermato:

In linea con l’impegno di Ubisoft di espandere in modo significativo la propria offerta, il prossimo anno fiscale includerà in particolare le versioni di Avatar: Frontiers of Pandora, Mario + Rabbids: Sparks of Hope, Skull & Bones, oltre a giochi sempre più emozionanti.

Mario + Rabbids Sparks of Hope dovrebbe, ovviamente, essere lanciato in esclusiva per Switch nel 2022, anche se alcuni rapporti hanno suggerito che il gioco potrebbe subire un ritardo fino alla prima metà del 2023. Nel frattempo, non abbiamo visto o sentito nulla su Avatar: Frontiers of Pandora dal reaveal dell’anno scorso, anche se all’epoca il gioco aveva una finestra di lancio fissata per il 2022.

Il gioco più interessante menzionato qui, tuttavia, è Skull & Bones. Il gioco basato sui pirati di Ubisoft è stato annunciato nel lontano 2017 e da allora ha dovuto affrontare numerosi ritardi, problemi di sviluppo, riavvii della produzione e vari altri problemi. Più di recente, il direttore del gioco associato Antoine Henry ha annunciato di aver lasciato il progetto.

Nel frattempo, a maggio dello scorso anno, Ubisoft ha detto che Skull & Bones sarebbe stato lanciato nell’anno fiscale 2023, speriamo che questa volta accada davvero. Se il gioco verrà effettivamente rilasciato entro i prossimi 14 mesi, probabilmente inizieremo a ricevere dettagli ufficiali su Skull & Bones nei prossimi mesi.

Per quanto riguarda gli altri giochi Ubisoft in lavorazione che potrebbero essere lanciati in questo periodo, ricordiamo Prince of Persia: The Sands of Time Remake, scomparso dai radar da tempo. E anche The Division Heartland, Ghost Recon Frontline e XDefiant.

Cosa ne pensate di quanto dichiarato da Ubisoft? Ditecelo sul nostro gruppo Facebook!


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password