Mario + Rabbids Sparks of Hope annuncio

Mario + Rabbids Sparks of Hope

Switch
Acquista Ora

Mario + Rabbids Sparks of Hope svelato ufficialmente, scopriamo storia e gameplay grazie a due trailer

Sarà pubblicato nel corso del 2022.

Mario + Rabbids Sparks of Hope annuncio

Dopo lo sciagurato leak delle scorse ore Ubisoft ha annunciato ufficialmente nel corso dell’Ubisoft Forward dell’E3 2021 Mario + Rabbids Sparks of Hope, sequel di quel Mario + Rabbids Kingdom Battle che tanto ha entusiasmato i giocatori su Nintendo Switch. Come il predecessore, ovviamente, il gioco arriverà in esclusiva sulla console di nuova generazione della compagnia di Kyoto, nel corso del 2022.

Il gioco si è mostrato con due trailer, il primo realizzato in computer grafica, dedicato alla sua storia, il secondo con sequenze di gameplay. Mario, Luigi, Peach e gli svitati conigli di Ubisoft, con tanto di alcune bizzarre new entry, come Rabbid Rosalinda, dovranno fronteggiare la minaccia rappresentata da Cursa e dal suo esercito. Cursa è un’entità maligna determinata a distruggere l’universo, rubando dagli Sparks, esseri metà Sfavillotti e metà Rabbid, la loro energia.

La combriccola partirà quindi per un viaggio interplanetario, esplorando ambientazioni di vario tipo e, ovviamente, combattendo secondo gli stessi stilemi tattici del predecessore, in battaglie nella quale la componente strategica avrà un ruolo predominante. L’avventura non finirà con il gioco, dato che successivamente al suo lancio saranno pubblicati vari contenuti aggiuntivi, che ne espanderanno l’offerta.

Cosa ne pensate dell’annuncio di Mario + Rabbids Sparks of Hope? Ditecelo sul nostro gruppo Facebook!

Banner E3 2021


Lost Password