Sparks of Hope

Mario + Rabbids Sparks of Hope

Switch
Acquista Ora
9

Superbo

Mario + Rabbids Sparks of Hope completato da uno speedrunner in meno di 3 ore!

Un record che è solo l'inizio

Sparks of Hope

Se c’è una categoria di videogiocatori che non smetterà mai di sorprendere, è quella degli speedrunner, che ancora una volta mostrano la loro abilità andando a stabilire un incredibile record per Mario + Rabbids Sparsk of Hope (che potete acquistare con questo link), terminato in meno di 3 ore a distanza di un solo mese dalla sua uscita.

L’impresa è riuscita al talentuoso Scottcaller, il quale si è lanciato in una speedrun any% (che richiede quindi solo di raggiungere i titoli di coda) senza ricorrere ad alcun glitch o stratagemma specifico. Affrontando le 35 battaglie previste dal gioco, proprio come inteso dagli sviluppatori, è riuscito a completare l’avventura in 2 ore, 54 minuti, 20 secondi e 76 decimi.

Per apprezzare la portata della sua prestazione è sufficiente dare un occhio alla durata di Mario + Rabbids Sparks of Hope secondi i dati raccolti da How Long to Beat, sito che raccoglie i feedback dei giocatori in merito al tempo necessario per completare qualsivoglia gioco, offrendo un’utilissima panoramica a coloro che vogliono gestire al meglio il proprio tempo libero.

L’ultima fatica di Ubisoft Milan sarebbe caratterizzata, facendo una media di questi dati, da una durata della missione principale di circa 16 ore e mezza. Si tratta di un tempo quasi 6 volte superiore rispetto a quello ottenuto da Scottcaller, che comunque è convinto di poter fare ancora meglio in futuro.

Un simile risultato ha lasciato a bocca aperta Davide Soliani, il director di Mario + Rabbids Sparks of Hope, che ha condiviso l’impresa su alcuni dei suoi profili social, suscitando grande interesse tra i fan che stanno approcciando il gioco in questi giorni.

E voi cosa ne pensate di questa impresa? Venite a dire la vostra nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click, in cui non c’è bisogno di stabilire record di velocità per trovare tanti videogiocatori con cui condividere le vostre esperienze!


Fonte

Lost Password